Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Check out

Cerca

hh

Paypal

Perchè usiamo Paypal?

Per i vostri pagamenti all'interno del nostro sito usiamo Paypal perché sia a te e che a noi assicura la perfetta protezione delle tue informazioni e soprattutto NON richiede che tu debba avere un account Paypal per eseguire ordini e transazioni di acquisto.

Perché le vostre informazioni personali sono protette al sicuro e non vengono condivise nè digitate sul nostro sito;
Perché Vi permette di inviare subito il pagamento attivando immediatamente la procedura di invio dell’opera da te acquistata senza perdere tempo;
Perché non ti costa niente (nessuna commissione) e non ti richiede di inserire i dati della tua carta di credito sul sito www.zerbinando.com
Perché Paypal è nato proprio per eliminare il timore (errato) di effettuare acquisti online a causa dell’inserimento dei dati della carta di credito.

 

Pagare con Paypal anche senza possedere un account Paypal? Si può!

Per effettuare i tuoi pagamenti tramite Paypal hai la completa libertà  di pagare con la tua carta di credito preferita senza alcun vincolo in proposito, gratuitamente e in tutta sicurezza. Per pagare le opere tramite Paypal, senza avere un conto Paypal, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkpoint. L’addebito avviene alla fine del processo di acquisto. 

Pagamento tramite bonifico bancario.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto una copia del bonifico effettuato via mail o la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine purtroppo verra' automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine e il nome e cognome del cliente.


Il bonifico dovra' essere intestato a :
Reds Srl
IBAN: IT39K0306951531100000008039
INTESA SAN PAOLO
Filliale di Merate